A poche ore dalla puntata finale della nona edizione di ‘Temptation Island‘, Jessica Mascheroni è stata criticata dal popolo del web per alcuni commenti, di qualche anno fa, su alcuni ex protagonisti del docureality di Canale 5 come Nilufar Addati, Andrea Celentano, Ruben Invernizzi, Lara Zorzetto, Francesca Baroni e tanti altri.

https://twitter.com/Adriana18135689/status/1420150449253068802

https://twitter.com/Mr85439369/status/1420177305616461825

Qualche ora fa, Nilufar, sui social, ha risposto alle dichiarazioni di Jessica: “Ma Nilufar quanto sei cessa e scema. Ma sparati e levati sei la vergogna delle donne. Dai fatti un pianto ora che ti insultano tutti. Crepa cessa rumena” con un “Vabbè dai è stata gentile. Che poi sono iraniana, ma vabbè”.

[ghshortpost id=236499 title=”Temptation Island 2021, falò anticipato per Alessandro e Jessica: escono separati” layout=”post_inside”]

Jessica Mascheroni di Temptation Island un mese dopo

Jessica Mascheroni ha chiuso definitivamente la propria storia di sette anni con l’ormai ex fidanzato Alessandro Autera. La ragazza ha confermato di essere ancora in contatto con Davide Basolo (l’ex Alchimista di ‘Uomini e Donne’) con cui ha instaurato un legame assai speciale all’interno del villaggio delle fidanzate:

Ci sentiamo abbastanza spesso, non tutti i giorni, però ci sentiamo. Poi spero comunque di vederlo se è possibile. Se da entrambe le parti c’è la voglia perché no. Da parte mia c’è voglia. Lui caratterialmente mi piace molto. Mi ha stimolato tanto lì dentro. Mi ha dato tante emozioni e mi ha fatto sentire le farfalle nello stomaco, cosa che non provavo da tanto tempo. Sono rinata.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-07-2021


Federica Pellegrini: “Matteo Giunta un compagno di vita speciale”

Tommaso Zorzi non segue più Francesco Oppini su Instagram: amicizia finita?